Olio per compressore PLANETELF PAG series
di lubrificazionesinteticoper l'industria automobilistica

olio per compressore
olio per compressore
olio per compressore
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di lubrificazione
Tipo
sintetico
Applicazioni
per compressore
Settore
per l'industria automobilistica, per l'industria agroalimentare, per l'industria tessile, per lavorazione di metalli, per l'industria mineraria, per l'industria della carta, per l'industria siderurgica, per l'industria del legno, per l'industria chimica, per il settore aeronautico
Viscosità

Max.: 0,00013 m²/s

Min.: 0,000009 m²/s

Punto di scorrimento

-46 °C
(-50,8 °F)

Punto di infiammabilità

204 °C, 212 °C
(399,2 °F, 413,6 °F)

Descrizione

PLANETELF PAG ha un buon comportamento di compatibilità e miscibilità con il refrigerante R134a che consente un raffreddamento ottimale del sistema di condizionamento dell'aria e la sicurezza del compressore in caso di uso intensivo. Le bombole da 250 cc sono riempite sotto una coltre di azoto che garantisce un contenuto d'acqua inferiore allo 0,05 %. L'acqua (umidità dell'aria) nel sistema di condizionamento dell'aria può causare gravi danni ai tubi e alla valvola di scarico.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di TotalEnergies Lubrifiants
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.