Grasso per condizioni estreme NEVASTANE XS series
di lubrificazionemultiusosintetico

grasso per condizioni estreme
grasso per condizioni estreme
grasso per condizioni estreme
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di lubrificazione, multiuso
Tipo
sintetico, al solfonato di calcio
Applicazioni
per cuscinetti a rulli cilindrici, per ingranaggi
Settore
per il settore alimentare, industriale, per l'industria cartacea
Altre caratteristiche
anticorrosione, per alte temperature, per pressioni estreme, per carichi pesanti, bassa temperatura, ad alta prestazione, per condizioni estreme
Temperatura d'esercizio

Min.: -55 °C
(-67 °F)

Max.: 180 °C
(356 °F)

Viscosità

0,00008 m²/s

Punto di infiammabilità

300 °C
(572 °F)

Descrizione

Nevastane XS è un grasso per pressioni estreme dedicato alla lubrificazione nell'industria alimentare in condizioni molto severe: acqua, carico elevato, alta temperatura, polvere.. Nevastane XS è registrato NSF H1, certificato ISO 21469, Kosher e Halal. È formulato in conformità al regolamento FDA 21 CFR, 178.3570 Nevastane XS 320 soddisfa i più severi requisiti industriali:  Continuazione della vita delle apparecchiature riducendo i problemi di contaminazione, come richiesto dal sistema HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Point).  Eccellente stabilità meccanica e termica (elevato punto di caduta).  Notevole resistenza al carico grazie alle proprietà antiusura e di estrema pressione naturalmente elevate.  Eccezionale resistenza all'acqua e al vapore ed eccellente resistenza agli acidi alimentari/alcali. Non si osserva alcuna perdita significativa di consistenza anche in presenza di elevate quantità di acqua nel grasso.  Eccellenti proprietà antiossidanti e anticorrosione, anche in presenza di acqua salata.

---

Altri prodotti TotalEnergies Lubrifiants

GEARS

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.