Grasso lubrificante Multis XHV series
di protezionemultiusoal litio-calcio

grasso lubrificante
grasso lubrificante
grasso lubrificante
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
lubrificante, di protezione, multiuso
Tipo
al litio-calcio
Applicazioni
per cuscinetti, per guide di scorrimento
Settore
per l'industria agroalimentare, per l'industria tessile, per l'industria chimica, per l'industria del legno, per l'industria mineraria, per l'industria della carta, per l'industria siderurgica, per lavorazione di metalli, per il settore aeronautico
Altre caratteristiche
per pressioni estreme, per carichi pesanti, ad alte prestazioni, ad alta viscosità, altamente adesivo
Temperatura d'esercizio

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Max.: 130 °C
(266 °F)

Viscosità

0,0005 m²/s, 0,0013 m²/s

Punto di infiammabilità

185 °C, 190 °C
(365 °F, 374 °F)

Descrizione

Viscosità dell'olio di base molto elevata, per applicazioni a movimento lento e pesantemente caricate. Forma un film di lubrificazione duraturo, con conseguente riduzione dei costi di manutenzione e di fermo macchina. Miscibile con la maggior parte degli altri grassi al sapone convenzionali. Eccellente stabilità meccanica che evita l'espulsione o la perdita di consistenza durante il funzionamento. Eccezionale adesione al metallo. Buona stabilità termica, che comporta un'elevata resistenza alle variazioni di temperatura. Multis XHV 2 e Multis XHV 00 non contengono piombo o altri metalli pesanti considerati dannosi per la salute umana e l'ambiente. Elevata viscosità dell'olio di base, appositamente studiata per applicazioni in movimento lento, con carichi elevati e basse velocità. Eccezionale adesività sulle superfici metalliche. Ottima stabilità meccanica in presenza di acqua. Eccellenti prestazioni antiruggine, antiusura, a pressioni estreme e ottima resistenza all'idrolisi. Eccellente adesività sulle superfici metalliche.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.