L'interruttore di flusso d'acqua Tyco modello TF è progettato per rilevare il flusso d'acqua in un sistema antincendio sprinkler a tubi bagnati. Il gruppo dell'interruttore contiene contatti unipolari, a doppia azione (SPDT) e una paletta pneumatica regolabile.
Caratteristiche
Opzione di montaggio a sella, disponibile in una gamma di dimensioni da DN50 a DN250 (da 2 pollici a 10 pollici)
Il coperchio incorpora una vite antimanomissione che richiede una speciale chiave antimanomissione per essere rimossa
Opzioni di montaggio a filetto disponibili nella gamma di dimensioni da DN25 a DN250 (da 1 pollice a 2 pollici)
Vantaggi
Garanzia leader nel settore
Johnson Controls sostiene i suoi prodotti con una garanzia unica. Per i dettagli, consultate i nostri Termini e condizioni.
Prestazioni affidabili
I prodotti Tyco contribuiscono a proteggere gli spazi da oltre 130 anni.
Ampio portafoglio
I prodotti Tyco fanno parte di un ampio portafoglio di soluzioni antincendio collaudate nel tempo, che comprende scanalature antincendio, sprinkler, valvole, nebulizzatori d'acqua, concentrati di schiuma, hardware e molto altro ancora.
---