industriale, per l'industria automobilistica, per l'industria della carta, per l'industria chimica, per l'industria mineraria, per l'industria tessile, per l'industria siderurgica, per l'industria del legno
Altre caratteristiche
anticorrosione, per carichi pesanti, bassa temperatura, per velocità elevata
Temperatura d'esercizio
Max.: 130 °C (266 °F)
Min.: -60 °C (-76 °F)
Descrizione
Grasso sintetico PAO ad altissime prestazioni per applicazioni ad altissime velocità e/o a bassissime temperature.
Miscibile con la maggior parte degli altri grassi al sapone convenzionali.
Eccezionale resistenza all'ossidazione, ottima resistenza all'acqua, proprietà anticorrosione e stabilità alle variazioni di temperatura.
Multis XLT 2 non contiene piombo o altri metalli pesanti considerati dannosi per la salute umana e l'ambiente.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.