Macchina cingolata radiocomandata per il traino di veicoli
TowTrack XL è un carro attrezzi cingolato per la movimentazione di veicoli stradali fino a 3,5 tonnellate ed un passo di 4,7m.
Unisce il funzionamento pratico di un carroattrezzi tradizionale con i vantaggi di aderenza e stabilità offerti dai cingoli.
Grazie a soluzioni tecnologiche all’avanguardia, questo strumento unico nel suo genere consente di spostare i veicoli bloccati senza doverli trainare, ma sollevandoli completamente: risulta pertanto fondamentale nel recupero di veicoli elettrici ed automatici.
Perchè scegliere TOWTRACK
- Può spostarsi su ogni tipo di terreno;
- Può essere caricato su un camion con il suo carico;
- È un macchinario unico nel suo genere, che permette distinguersi fortemente nel mercato;
- Il radiocomando permette di poter lavorare in sicurezza, senza bisogno di avvicinarsi al veicolo che deve essere sollevato;
- Il verricello da 4.5 tonnellate è installato come standard;
- Poca necessità di service in caso di utilizzo frequente del mezzo grazie al design intelligente e robusto e all’utilizzo di componenti di qualità.