Alimentatore elettrico AC/DC TXH 600 series
regolatoregolabilea commutazione

alimentatore elettrico AC/DC
alimentatore elettrico AC/DC
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
AC/DC
Tipo di uscita
regolato, regolabile
Tecnologia
a commutazione
Tipo di protezione
con protezione contro cortocircuiti, con protezione contro i sovraccarichi, con protezione contro il surriscaldamento, con protezioni contro la sovratensione
Certificazioni
CE
Formato
scatola chiusa, ultracompatto
Applicazioni
per applicazioni industriali, per apparecchio di telecomunicazione
Altre caratteristiche
con compensatore del fattore di potenza PFC
Tensione di ingresso

Min.: 90 V

Max.: 370 V

Tensione di uscita

12 V, 24 V, 48 V, 54 V

Corrente

11.100 mA, 12.500 mA, 25.000 mA, 45.000 mA

Potenza

540 W, 600 W

Descrizione

I modelli della serie TXH 600 sono alimentatori universali da 600 Watt molto compatti. La presa di linea IEC-C13 sul lato posteriore, comprensiva di interruttore di rete e fusibile, e il terminale a vite di uscita rendono molto semplice il collegamento di questi alimentatori. La linea di rilevamento, l'uscita ausiliaria, il controllo remoto, la tensione di uscita regolabile e la linea di condivisione del carico per un massimo di 3 unità in parallelo rendono questi alimentatori universali. Sono dotati di correzione attiva del fattore di potenza. La caratteristica EMC è dedicata alle applicazioni in ambito industriale, informatico e domestico. La protezione da sovratensione, sovratemperatura, sovraccarico e cortocircuito e l'elevata efficienza, fino al 93%, garantiscono un funzionamento affidabile. Caratteristiche Correzione attiva del fattore di potenza (>0,95) Alta efficienza fino al 93% Funzione di condivisione del carico per un massimo di 3 unità in parallelo Conformità EMI/EMC a EN 61000-6-3 e EN 61000-6-1 Ingresso per telecomando, segnale DC-OK e uscita ausiliaria a 5 VDC Presa di linea IEC-C13 sul lato posteriore, comprensiva di interruttore di rete e fusibile garanzia di 3 anni sul prodotto Conformità Dichiarazione CE Per gli alimentatori che rientrano nella direttiva sulla bassa tensione (2014/35/UE) o nella direttiva EMC (2014/30/UE) o nella direttiva ATEX (2014/34/UE) o nella direttiva RoHS (2011/65/UE) dell'Unione Europea, TRACO Electronic AG fornisce una dichiarazione CE. Dichiarazione REACH I prodotti TRACOPOWER non rientrano generalmente nella direttiva REACH. Le singole dichiarazioni REACH sono disponibili tramite un link nelle schede tecniche dei prodotti o su richiesta. Conformità RoHS TRACOPOWER ha completato con successo nel luglio 2006 il processo di produzione di tutti gli alimentatori e i convertitori c.c./c.c. pienamente conformi alla direttiva europea RoHS (2002/95/CE).

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di TRACO Electronic
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.