Pompa a mano, Traqc-5 P40-60 (da -0,95 a 60 bar)
Questa pompa manuale pneumatica Traqc-5 P40 trova ampio consenso per il collaudo, la regolazione e la calibrazione di sensori e manometri, pressostati, valvole di sicurezza e varie applicazioni di dispositivi di pressione. Con questa pompa manuale è possibile generare con precisione il vuoto e la pressione per ogni punto tra -0,95 bar e 60 bar. Questa pompa, essendo compatta e robusta, è ideale per l'uso sul campo. La semplicità di progettazione e costruzione garantisce una lunga durata. Insieme ad una custodia, tubi flessibili, adattatori e un manometro Traqc-1 DPG, questo è un aiuto efficace per eseguire rapidamente i necessari test e le operazioni di calibrazione.
Facile da usare
Set di calibrazione flessibile e affidabile
Doppia fonte di pressione pneumatica e di vuoto
Pressione pneumatica fino a 60 bar
Genera il vuoto a 0,95bar
Regolazione fine della pressione
Valvola ad ago per il rilascio controllato della pressione
Kit completo comprensivo di valigetta, tubo flessibile e adattatori.
Adattatori specifici
Traqc-1 Manometro digitale
Tradinco Instruments distribuisce, progetta, produce e ripara calibrazioni, apparecchiature di rilevamento e strumenti per vari settori industriali.
I nostri valori fondamentali sono la qualità, il servizio e l'aggiornamento delle nostre conoscenze con le più recenti innovazioni tecniche.
---