video corpo

Riduttore a coppia conica 56B
a ingranaggi elicoidaliad assi ortogonaliad albero cavo

riduttore a coppia conica
riduttore a coppia conica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a coppia conica, a ingranaggi elicoidali
Orientazione degli assi
ad assi ortogonali
Tipo di albero
ad albero cavo
Coppia
200 - 500 Nm, 100 - 200 Nm, 50 - 100 Nm, 1 - 2 kNm, 2 - 5 kNm, > 10 kNm, 5 - 10 kNm
Numero di stadi
multistadio
Applicazioni
per applicazioni industriali, per trasmissione, per automazione, per macchina agricola, per macchina da cantiere, per albero, per tessili, per l'industria chimica, per applicazioni minerarie, per agitatore, per trasportatore a nastro, per macchinari di estrazione mineraria, per applicazioni pesanti, per l'industria metallurgica
Altre caratteristiche
compatto, con flangia
Potenza

137,1 kW
(186,4 hp)

Rapporto di riduzione

Max.: 630 unit

Min.: 8 unit

Descrizione

I riduttori ortogonali SERIE T si contraddistinguono per la loro robustezza e versatilità di applicazione, caratteristiche che rendono questa tipologia di riduttori adatti per l’applicazione nell’industria medio-pesante. Vengono garantiti rendimenti elevati, pertanto vengono utilizzati in applicazioni che prevedono un servizio continuo e/o sono richieste elevate coppie motrici. I riduttori ortogonali TRAMEC sono disponibili in 10 grandezze a 2 stadi di riduzione e in 9 grandezze a 3 stadi di riduzione. CARATTERISTICHE PRODOTTO Rapporti di riduzione tra 8 e 630 I riduttori ortogonali sono disponibili con alberoentrata sporgente, con predisposizione attacco motore (campana e giunto) e predisposizione attacco motore compatta, escluse grandezze 56 – 63 - 75. Il corpo del riduttore ortogonale è in lega di alluminio per le grandezze 56 – 63 – 75, in ghisa meccanica per le grandezze 71 – 90 – 112 – 140 – 160 – 180 ed in ghisa sferoidale per le grandezze 200 – 225. Le componenti del riduttore quali corpo, flange, campane e coperchi, vengono verniciati di colore BLU RAL 5010, ad eccezione dei riduttori in alluminio grandezze 56 – 63 – 75. Gli accessori disponibili da poter implementare sul riduttore ortogonale sono: Albero lento standard, Kit fissaggio e smontaggio riduttori con albero lento cavo (escluso T56 – 63 – 71 – 75) Albero lento cavo con calettatore Flangia uscita Braccio di reazione Kit protezione albero cavo Dispositivo anti-ritorno.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.