video corpo

Rinvio angolare con coppia spiroconica GT
ad albero cavocon flangia motorein acciaio inossidabile

Rinvio angolare con coppia spiroconica - GT - TRAMEC - ad albero cavo / con flangia motore / in acciaio inossidabile
Rinvio angolare con coppia spiroconica - GT - TRAMEC - ad albero cavo / con flangia motore / in acciaio inossidabile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo di cottura
con coppia spiroconica
Tipo
ad albero cavo, con flangia motore
Materiale
in acciaio inossidabile
Applicazioni
per l'industria agroalimentare
Altre caratteristiche
resistente alla corrosione
Potenza meccanica

Max.: 4 kW
(5,44 hp)

Min.: 0,09 kW
(0,12 hp)

Coppia

Max.: 370 Nm
(272,897995 ft.lb)

Min.: 94 Nm
(69,330842 ft.lb)

Descrizione

Prodotto
Riduttori ortogonali conici elicoidali GHA CLASSIC. Serie GT.

Panoramica
I riduttori GHA CLASSIC, serie GK, sono disponibili nelle taglie da 30 a 89. La serie GT è disponibile esclusivamente nella versione predisposta per attacco motore (PAM), con campana e manicotto inclusi. Le carcasse hanno lo stesso profilo esterno dei riduttori TRAMEC standard (senza trattamento GHA).

CARATTERISTICHE TECNICHE
  • Range di potenza (n1 1400 rpm): 0,09 – 4 kW
  • Rapporti di riduzione: 8 - 315
  • Gamma di coppia T2M: 94 - 370 Nm

CARATTERISTICHE TRATTAMENTO GHA
  • Eccellenti proprietà battericide
  • Resistenza standard alla corrosione (250 h nel test NSS)
  • Albero di uscita cavo, bulloneria e tappi in acciaio inox AISI 316
  • Lubrificante, tenute e guarnizioni per uso alimentare certificati FDA

Note
Questi riduttori sono certificati come dispositivi idonei per l’utilizzo su macchine per la lavorazione alimentare e per applicazioni in impianti di produzione e movimentazione degli alimenti, ma non sono certificati per il contatto diretto con gli alimenti.

Caratteristiche / Specifiche tecniche
  • Modello/Serie: GHA CLASSIC (Serie GT)
  • Taglie disponibili: 30 a 89 (Serie GK)
  • Range di potenza (n1 1400 rpm): 0,09 – 4 kW
  • Rapporti di riduzione: 8 - 315
  • Gamma di coppia (T2M): 94 - 370 Nm
  • Serie GT: disponibile per attacco motore (PAM) con campana e manicotto inclusi
  • Carcasse: stesso profilo esterno dei riduttori TRAMEC standard (senza trattamento GHA)
  • Trattamento GHA: proprietà battericide; resistenza alla corrosione 250 h NSS; albero di uscita cavo, bulloneria e tappi in AISI 316; lubrificante e guarnizioni certificati FDA per uso alimentare
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.