Aumento sostenibile del rendimento per le lattine e i contenitori di vetro vuoti
Il depalettizzatore a strati ad alte prestazioni per lattine e contenitori di vetro della serie HLDP è il più veloce al mondo con i suoi 90.000 pezzi all’ora. Rappresenta anche una novità assoluta in questa classe di prestazioni. Il depalettizzatore è viene azionato completamente da terra evitando un seconda postazione di controllo su piattaforma.
TRAPO costruisce e installa linee di depalettizzazione completamente automatiche. Consentono di afferrare uno strato completo di lattine o contenitori di vetro di diverse forme e dimensioni, a scelta tra 100, 200, 400, 600 e 800 g, su pallet alti fino a tre metri e depalettizzarli e trasferirli in sicurezza come strato completo in un’unica fase di lavoro.
Entra in gioco un montante di sollevamento in combinazione con un magnete permanente.
Vantaggi
-RENDIMENTO: FINO A MASSIMO SEI STRATI AL MINUTO
-PER LE LATTINE (LAMIERA STAGNATA, ALLUMINIO) E I CONTENITORI DI VETRO
-SISTEMA MODULARE
-PER I CONTENITORI DI VETRO: NESSUN FRAMMENTO DI VETRO, GRAZIE ALLA TECNICA DEL VUOTO IN PRODUZIONE
-CONTROLLO IN PIANO
-FORMATI DEI PALLET: TUTTI I FORMATI ATTUALI (EURO, INDUSTRIALI, CHEP, ECC.)
-COLLEGAMENTO PER SHUTTLE TTS READY
-AUMENTO SOSTENIBILE DEL RENDIMENTO PER LE LATTINE E I CONTENITORI DI VETRO VUOTI
Dettagli strutturali
Centraggio del telaio superiore a livello di lavoro per il centraggio esatto del telaio superiore prima nella nuova posa
Asse Y-Z a elevata dinamicità per il prelievo e la posa ripetuti e precisi degli strati
Magazzino dei pallet per il prelievo di pallet vuoti di dimensioni fino a 1250 mm x 1150 mm incl. telaio superiore