Macchina da stampa a getto d'inchiostro STE PHARMACARTON T/E COMBO
per etichetteper cartoneper imballaggi

macchina da stampa a getto d'inchiostro
macchina da stampa a getto d'inchiostro
macchina da stampa a getto d'inchiostro
macchina da stampa a getto d'inchiostro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia di stampa
a getto d'inchiostro
Applicazioni
per etichette, per cartone, per imballaggi
Numero di colori
monocromatica
Altre caratteristiche
automatica, ad alta velocità, con comando touch screen, in linea, continua, in linea avanti-indietro del prodotto, con telecamera di ispezione, per soffiaggio, per grandi volumi
Velocità di stampa

Max.: 300 p/min

Min.: 0 p/min

Descrizione

Il Pharmacarton Combo è progettato per la stampa digitale in linea ad alta risoluzione di codici lotto, scadenza e 2D Data-matrix per cartoni farmaceutici e medicali con funzionalità aggiuntive a prova di manomissione. Il nuovo design soddisfa i requisiti della direttiva CE sui medicinali falsificati e stampa in linea codici 2D ad alta densità secondo gli standard ECC200/GS1, controllando totalmente il cartone durante il processo di stampa, visione ed etichettatura. Il sistema chiavi in mano combina un trasportatore di precisione a più nastri con un nastro di tenuta superiore sincronizzato ed è integrato con una stampante a getto d'inchiostro ad alta risoluzione e un sistema di verifica ottica dei caratteri OCR/OCV. Un'unità di scarto a prova di errore con conferma di scarto della confezione completa il design generale. Un applicatore di etichette a 3 teste attacca etichette chiare in grado di evidenziare le manomissioni su entrambi i lembi, e un applicatore opzionale sopraelevato applica etichette Vignette o Bollini sulla superficie superiore del cartone. Un dispositivo di scarto separato rimuove le auto-tonnellate senza etichette o codici a barre non corretti.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Travtec Group
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.