video corpo

Passacavo in TPE T-RGDM
a membranacon labbro di tenutaa passaggio

Passacavo in TPE - T-RGDM - Trelleborg Cable Entry Solutions - a membrana / con labbro di tenuta / a passaggio
Passacavo in TPE - T-RGDM - Trelleborg Cable Entry Solutions - a membrana / con labbro di tenuta / a passaggio
Passacavo in TPE - T-RGDM - Trelleborg Cable Entry Solutions - a membrana / con labbro di tenuta / a passaggio - immagine - 2
Passacavo in TPE - T-RGDM - Trelleborg Cable Entry Solutions - a membrana / con labbro di tenuta / a passaggio - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
in TPE
Tipo
a passaggio, a membrana, con labbro di tenuta
Altre caratteristiche
IP54, piatto, IP65, ad alta resistenza, ad innesto rapido
Diametro

Min.: 10 mm
(0,394 in)

Max.: 54 mm
(2,126 in)

Descrizione

La serie Singlegate T-RGDM sfrutta un nuovo sistema di tenuta brevettato Gli anelli di tenuta extra possono essere facilmente estratti senza attrezzi supplementari per rendere il T-RGDM perfettamente adatto a cavi di varie dimensioni. Il diametro del cavo coperto varia da 10 a 54 mm T-RGDM è adatto per aperture M40, M50 o M60 Il materiale è ignifugo e può essere utilizzato sia in applicazioni interne che esterne.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Trelleborg Cable Entry Solutions
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.