di aspirazione, di trasporto, di mandata, per trasferimento, FDA, per l'industria vinicola, per cisterna
Altre caratteristiche
flessibile, resistente all'abrasione, liscio, resistente alle intemperie, standard, senza giunzione, a piccolo raggio di curvatura, con treccia in tessuto, a spirale metallica
Diametro interno
Min.: 25 mm (0,984 in)
Max.: 150 mm (5,906 in)
Diametro esterno
Min.: 36 mm (1,417 in)
Max.: 171,5 mm (6,752 in)
Pressione
6 bar (87,023 psi)
Temperatura
Min.: -30 °C (-22 °F)
Max.: 80 °C (176 °F)
Lunghezza
Min.: 10 m (32'09" )
Max.: 40 m (131'02" )
Descrizione
Per il trattamento del latte: cisterne per la raccolta e il trasporto del latte, piattaforme di scarico latte e impianti fissi, impianti di lavorazione e riempimento nell’industria casearia.
Utilizzabile anche per il trasporto di altri liquidi per l’industria alimentare, quali, vino, birra, sidro, succhi di frutta, aceto y alcool fino al 96 %.
Di 25 a 150 mm.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.