Tubo flessibile per acqua TRICOCLAIR® AL
per prodotti chimiciper prodotti alimentariper aria compressa

tubo flessibile per acqua
tubo flessibile per acqua
tubo flessibile per acqua
tubo flessibile per acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Utilizzazione
per acqua, per prodotti chimici, per prodotti alimentari, per aria compressa, per gas
Materiale
in PVC, con rinforzo in poliestere
Applicazioni
per cantiere di costruzione, per automotive, per l'industria del legno, per l'industria agroalimentare, per l'industria plastica, da officina
Altre caratteristiche
resistente ai prodotti chimici, resistente agli UV, ad alta resistenza, trasparente, 3 strati
Diametro interno

Min.: 4 mm
(0,157 in)

Max.: 50 mm
(1,969 in)

Diametro esterno

Min.: 8 mm
(0,315 in)

Max.: 64 mm
(2,52 in)

Pressione

Min.: 9 bar
(130,534 psi)

Max.: 27 bar
(391,602 psi)

Temperatura

Min.: -15 °C
(5 °F)

Max.: 60 °C
(140 °F)

Lunghezza

25 m, 50 m, 100 m
(82'00" , 164'00" , 328'01" )

Descrizione

Tubo multistrato rinforzato polivalente alimentare e performante. Prodotto tri-strato molto resistente, in PVC flessibile trasparente di classe A senza filatati, con rinforzo in fibra poliestere alta tenacità. Applicazioni Tubo multistrato polivalente adatto a molti usi: Alimentazione delle macchine e strumenti ad aria compressa Passaggio di gas industriali Passaggio di prodotti alimentari Trasferimento di certi prodotti chimici (vedi a fianco) Mandata dell’acqua (trattamento dell’acqua)s) Settori di attività Industria automobilistica, fabbriche di assemblaggio Industrie delle materie plastiche Agroalimentare Edilizia Garage (VL/PL e veicoli agricoli) Falegnameria, ecc… Beneficio La formulazione della materiale esclusivo del TRICOCLAIR® AL gli dà flessibilità, longevità, una protezione superiore anti UV e una grande trasparenza. È adatto a contatti con i prodotti alimentari e l’alcool tirante fino a 50%. Il rinforzo equilibrato permette una Resistenza a pressione elevata associata a deboli deformazioni. Può anche sostenere dei cicli lunghi e frequenti di impulsioni di pressione. RESISTENZA CHIMICA Vedi catologo industria, tabella da pagina 106 a 109 colonna A. Il TRICOCLAIR® AL offre una grande compatibilità chimica. Tra i prodotti con il quali può entrare in contatto, con certe condizioni di temperatura e concentrazione, citiamo certi acidi (cloridrico, acetico, borico, citrico, nitrico, fosforico), certe basi (idrossido di sodio, potassio…), l’acqua di Javel, l’acqua di mare, dei Sali (alcuni cloruri, nitrati, solfati, fosfati, carbonati…).

Cataloghi

Altri prodotti TRICOFLEX

Pressure

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.