Tubo flessibile per prodotti alimentari SPIRE ACIER
per acquaper prodotti chimiciper polveri

tubo flessibile per prodotti alimentari
tubo flessibile per prodotti alimentari
tubo flessibile per prodotti alimentari
tubo flessibile per prodotti alimentari
tubo flessibile per prodotti alimentari
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Utilizzazione
per acqua, per prodotti chimici, per prodotti alimentari, per polveri, per polveri
Materiale
in PVC
Applicazioni
per edificio, per applicazioni industriali
Altre caratteristiche
resistente agli UV, con interno liscio, resistente agli schiacciamenti frequenti, rinforzato, trasparente, per fango, con spirale in acciaio galvanizzato
Diametro interno

Min.: 12 mm
(0,472 in)

Max.: 150 mm
(5,906 in)

Pressione

Min.: 2 bar
(29,008 psi)

Max.: 11,5 bar
(166,793 psi)

Temperatura

Min.: -15 °C
(5 °F)

Max.: 60 °C
(140 °F)

Lunghezza

20 m, 30 m
(65'07" , 98'05" )

Descrizione

TUBO MULTISTRATO FLESSIBILE, RINFORZATO DA UNA SPIRALE IN ACCIAIO. Prodotto molto resistente, in PVC flessibile trasparente, con rinforzo da una spirale in acciaio galvanizzato coperto nella parete. Superfici interne ed esterne lisce. APPLICAZIONI Svuotamento Aspirazione e riempimento delle acqua cariche di fango Trasporto di prodotti chimici Trasferimento di grani e polveri SETTORI DI ATTIVITÀ Industria in generale / Edile Attrezzatura di camion cisterna BENEFICIO L’alta qualità del PVC aggiunta alla presenza di una spirale in acciaio galvanizzato fanno del Spire Acier un tubo multistrato molto resistente alla distorsione e al vuoto. La superficie interna liscia assicura una piccola perdita dei carichi ed evita la formazione dei depositi. Gli alcool che tirano fino a 50% vol. possono anche essere trasportati fino a 40°C. RACCORDI Raccordi simmetrici sistema Guillemin o Storz, raccordi a canne o a cardano – Fissaggio con collari piatti. La crimpatura e i collari a bande sono sconsigliati poiché permettono una tenuta perfetta e inducono un rischio di rottura del giunco per distorsione. Fare attenzione prima del montaggio che l’ugello non tocchi il tubo monostrato interno (specialmente i raccordi mal sbavati e quindi taglienti). RESISTENZA CHIMICA Vedi catalogo industria, tabella da pagina 106 a 109 colonna A.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.