Le siringhe di qualità, da utilizzare con le pompe a siringa, sono al centro delle pompe a siringa TriContinent sin dalla nascita dell'azienda. Solo il vetro borosilicato di altissima qualità viene utilizzato nella produzione di siringhe TriContinent con diametri del foro tenuti regolarmente entro 0,0002". I materiali della guarnizione includono le miscele di PTFE, UHMWPE o UHMWPE personalizzate a seconda delle esigenze delle applicazioni del cliente. Inoltre, TriContinent ha sviluppato e brevettato guarnizioni autolubrificanti a lunghissima durata che sono le più innovative del settore. Sia che i vostri reagenti siano soluzioni acquose semplici o estremamente cristalline e abrasive, TriContinent ha una soluzione di tenuta per siringhe per soddisfare le vostre esigenze.
Siringhe di ricambio da 3 cm
Le siringhe TriContinent sono prodotte per adattarsi alle pompe a siringa TriContinent serie C e alle pompe a siringa standard da 3 cm a corsa come le pompe a siringa Cavro XP3000 e XCalibur di Tecan
I design delle siringhe TriContinent offrono una gamma che va da 50 uL a 12,5 mL, utilizzando tappi terminali filettati Luer o -28 e una varietà di interfacce per siringhe.
I materiali della guarnizione includono le miscele di PTFE, UHMWPE o UHMWPE personalizzate a seconda delle esigenze delle applicazioni del cliente.
Guarnizioni brevettate di lunga durata, autolubrificanti, le più innovative del settore.
---