Il cavo & il corredo CPK1000IL2 di potere combina il certificatore del mondo reale di rendimento elevato (con uno stoccaggio di 250 rapporti) con un pannello di potere CatS/6 DVM all'risparmio formidabile. Questo corredo è tutto cui dobbiate collaudare a fondo i cavi ed i dispositivi più per determinare esattamente che cosa è sulla vostra rete del CAT 5/6. E, se lavorate con il PoE, potete provare a tensione e ad operazione della vostra fonte di tensione di PoE.
CERTIFICATORE DEL MONDO REALE: RWC1000K2 (CS)
… Il modo difficile potente oltre il tester tipico, esegue la verifica dei parametri della velocità con i risultati sui grafici facili da leggere. Più il deposito e la stampa fino a 250 risultati dei test.
Sia installatori del cavo che lavoro di manager IT con il certificatore del mondo reale a causa delle sue forti capacità della rete e del cavo. Costruzione inoltre la sua leggera e durevole lo rende perfetto per l'utilizzazione del terreno.
Cavo e porto che provano… con i rapporti!
Rapidamente cavi della prova con la prova digitale di RWC (CAT5, 5e, 6). Esamina sia parametri della velocità che meccanici.
La prova del porto include sia le velocità annunciate che negoziate
Il RWC include gli adattatori coassiali per provare a lunghezza, aperto e breve.
---