unità di climatizzazione per ufficio / commerciale / mobile
PAC 2000 X

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Applicazioni:

    per ufficio, commerciale

  • Altre caratteristiche:

    mobile

  • Potenza di raffreddamento:

    2.000 W (6.824,28 BTU/h)

  • Potenza di riscaldamento:

    7.000 BTU/h

Descrizione

CONDIZIONATORE PAC 2000 X
Un apparecchio polivalente che raffredda, deumidifica o riscalda

Ambienti piacevolmente freschi – di questo si occupa con forza il condizionatore PAC 2000 X. Il condizionatore tempera automaticamente e piacevolmente gli ambienti con una dimensione fino a 26 m².

Ma il versatile apparecchio mostra anche altri lati buoni: Grazie alla sua funzione di deumidificazione e di ventilazione, garantisce inoltre un clima di benessere, che non dà alle spore di muffa presenti ovunque la possibilità di insediarsi. E in aggiunta, nelle fresche ore serali, per esempio è possibile utilizzare la funzione dell'inverter del condizionatore come riscaldamento.

L'intero comando del PAC 2000 X avviene comodamente a scelta tramite il suo pannello di controllo o con il comando a distanza a infrarossi in dotazione. Grazie alla sua regolazione con microprocessore, sono disponibili una molteplicità di altre opzioni, così l'apparecchio può per esempio essere automaticamente acceso o spento in modo ritardato, tramite la funzione timer.

Il calore viene condotto verso l'esterno tramite un tubo di scarico flessibile, che necessita solo di una piccola fessura aperta della finestra o della porta.

Altri prodotti Trotec

Macchine - HomeComfort