unità di climatizzazione per ufficio / commerciale
PAC 3500 X

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Applicazioni:

    per ufficio, commerciale

  • Potenza di raffreddamento:

    3.400 W (11.601,28 BTU/h)

Descrizione

CONDIZIONATORE D’ARIA LOCALE PAC 3500 X
Il fresco con il design fresco

Raffredda l'aria calda fino a portarla alla temperatura desiderata e nel farlo, fa sempre una bella figura: il condizionatore PAC 3500 X crea un clima piacevole negli ambienti con fino a 115 m³. Al contempo, filtra e deumidifica l'aria ambientale e offre inoltre la possibilità di farla circolare senza raffreddarla. Grazie alle sue dimensioni compatte e ai comodi rulli di trasporto, il PAC 3500 X può essere di volta in volta utilizzato comodamente negli ambienti interni che al momento necessitano di essere raffreddati.

Il condizionatore opera in modo completamente automatico e grazie alla sua regolazione con microprocessore offre una moltitudine di altre opzioni. Per esempio, l'apparecchio può essere acceso o spento in modo automatico e ritardato tramite la funzione timer, per poter garantire un raffreddamento fin dall'inizio. Il PAC 3500 X può essere comandato a scelta tramite il suo pannello di controllo o con il comando a distanza a infrarossi in dotazione.

L'aria ambientale viene raffreddata sottraendole il calore, che viene scaricato all'esterno tramite il tubo di scarico. Nella modalità di funzionamento deumidificazione, il PAC 3500 X sottrae all'aria ambientale fino a 1,5 litri di umidità all'ora.

Pratico: Un porta oggetti offre dello spazio per il tubo di scarico e per gli accessori. Aggiunto al vano integrato per il cavo, il trasporto da un ambiente all'altro si svolge in modo comodo e ordinato.

Altri prodotti Trotec

Macchine - HomeComfort