unità di climatizzazione
PAC 4700 X

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
unità di climatizzazione unità di climatizzazione - PAC 4700 X
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Potenza di raffreddamento:

    4.700 W (16.037,06 BTU/h)

Descrizione

CONDIZIONATORE D’ARIA LOCALE PAC 4700 X
Grazie alla sua elevata capacità di raffreddamento, è ideale per gli ambienti molto grandi

Il condizionatore PAC 4700 X è predisposto per raffreddare velocemente ambienti con una dimensione di fino a 155 m³, grazie alla sua enorme capacità di raffreddamento di 4,7 kW. Siccome l'intera tecnica con incluse le funzioni di filtraggio dell'aria e di deumidificazione è inserita in un involucro compatto, il condizionatore può essere comodamente trasportato e quindi utilizzato in praticamente tutti gli ambienti interni.

Il PAC 4700 X filtra l'aria aspirata e la restituisce raffreddata e deumidificata all'ambiente. Durante il raffreddamento, all'aria ambientale vengono sottratti fino a 1,5 l/ h di umidità. Il calore e l'umidità così sottratti all'aria ambientale vengono scaricati dall'apparecchio all'esterno tramite un tubo di scarico flessibile, che necessita solo di una finestra o di una porta leggermente aperte.

Grazie alla sua regolazione con microprocessore, il condizionatore offre una molteplicità di altre opzioni come per esempio la funzione timer, con cui l'apparecchio può essere automaticamente acceso o spento in modo ritardato. Il PAC 4700 X può essere comandato a scelta tramite il suo pannello di controllo o con il comando a distanza a infrarossi in dotazione.

Altri prodotti Trotec

Macchine - HomeComfort