convettore elettrico
TCH 20 E

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
convettore elettrico convettore elettrico - TCH 20 E
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Alimentazione:

    elettrico

Descrizione

TERMOCONVETTORE TCH 20 E
Solido riscaldatore diretto per un riscaldamento transitorio o aggiuntivo con calore pulito

Se avete necessità di un calore pulito, generato in modo veloce e semplice, il termoconvettore TCH 20 E è la soluzione di riscaldamento ottimale per voi. Che si tratti di un riscaldamento principale guasto, della necessità di avere un riscaldamento transitorio affidabile ancora prima dell'inizio del periodo di riscaldamento o se si ha la necessità di riscaldare degli ambienti che non sono collegati all'impianto di riscaldamento centralizzato.

Tutto quello di cui avete bisogno per utilizzare questo termoconvettore, è una presa di corrente. Posizionare, collegare, fatto. Tramite l'interruttore per i livelli di riscaldamento è possibile poi impostare e mantenere tramite comando a termostato la potenza di riscaldamento desiderata. Con il TCH 20 E siete così indipendenti dal prezzo del petrolio e del gas e potete sempre controllare direttamente quanta corrente viene consumata con quale impostazione di riscaldamento.

Calore convettivo uniforme
Con i termoconvettori della serie TCH, l'aria viene riscaldata nell'apparecchio tramite fili metallici riscaldati elettricamente e sale quindi verso l'alto come aria calda, cosa che crea un risucchio naturale verso l'alto che fa risucchiare l'aria ambientale fredda nell'apparecchio. In questo modo si viene a creare una circolazione costante di aria calda nell'intero ambiente, che raggiunge ogni angolo. Il calore si espande ovunque in modo uniforme, così si evita un riscaldamento in eccesso e in difetto di singole aree.

Altri prodotti Trotec

Macchine - HomeComfort