convettore elettrico
TCH 22 E

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
convettore elettrico convettore elettrico - TCH 22 E
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Alimentazione:

    elettrico

Descrizione

TERMOCONVETTORE TCH 22 E
Solido riscaldatore diretto con turboventilatore, per un riscaldamento transitorio o aggiuntivo con calore pulito

Il termoconvettore TCH 22 E, con turboventilatore installabile e termostato ambientale regolabile di continuo, è la soluzione di riscaldamento ideale se si ha la necessità di un calore pulito negli ambienti, in modo veloce e semplice. Non fa differenza se si tratta di un intervento veloce in caso di riscaldamento principale guasto, di un affidabile riscaldamento transitorio prima dell'inizio del periodo di riscaldamento o del riscaldamento di ambienti che non sono collegati a un riscaldamento centralizzato – il TCH 22 E fornisce un calore piacevole ovunque, basta premere un bottone.

Tutto quello di cui avete bisogno per utilizzare questo termoconvettore, è una presa di corrente. Posizionare, collegare, fatto.

Tramite l'interruttore per i livelli di riscaldamento, la potenza di riscaldamento desiderata può essere impostata, mantenuta tramite comando a termostato e mediante timer, programmata per periodi di riscaldamento giornalieri individuali. Con il TCH 22 E siete così indipendenti dal prezzo del petrolio e del gas e potete sempre controllare direttamente quanta corrente viene consumata con quale impostazione di riscaldamento.

Altri prodotti Trotec

Macchine - HomeComfort