Laser pulsato TruPulse nano series
a nanosecondia fibraad uso industriale

laser pulsato
laser pulsato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
pulsato, a nanosecondi
Tecnologia
a fibra
Applicazioni
ad uso industriale, per apparecchiatura medica, di marcatura, di foratura, di incisione, per operazione di taglio e saldatura, per microlavorazione
Altre caratteristicfhe
OEM, di precisione, ad alta velocità
Potenza

Max.: 300 W

Min.: 20 W

Lunghezza d'onda

Max.: 1.065 nm

Min.: 1.059 nm

Descrizione

Versatilità per un ampio spettro di applicazioni I nostri laser a fibra pulsati TruPulse nano con tecnologia GTWave e PulseTune sono i laser industriali più versatili nel portafoglio TRUMPF. Questi laser lavorano nel range dei nanosecondi per quanto riguarda la durata dell'impulso e vengono impiegati in numerose applicazioni industriali. Offrono agli utilizzatori una flessibilità senza uguali. Poiché non richiedono manutenzione, permettono di concentrarsi sul risultato, invece che su piani di manutenzione dispendiosi in termini di tempo e costi. Create marcature durevoli con un procedimento senza contatto ad alta velocità e con estrema precisione. Le marcature laser non richiedono inoltre alcun tipo di materiale di consumo; sono generate al computer, quindi offrono la massima flessibilità. Scalate la vetta della tecnologia pulsata a nanosecondi con funzioni avanzate per la microlavorazione, che i nostri laser con funzionalità PulseTune innalzano a un nuovo livello. Questi laser offrono a chi integra apparecchiature OEM un controllo altamente flessibile dell'ampiezza dell'impulso e della potenza di picco. L'eccezionale funzione PulseTune permette di ottenere frequenze di ripetizione degli impulsi leader sul mercato, mantenendo allo stesso tempo costante la potenza di picco. Scegliete tra le 48 forme d'onda disponibili. Le proprietà fondamentali degli impulsi possono essere ottimizzate alla perfezione per le singole applicazioni, permettendo così di aumentare la qualità del processo e la produttività.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di TRUMPF lasers

Altri prodotti TRUMPF lasers

Laser

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.