La gamma di soluzioni di miscelazione continua OPTI-BLEND di TSM offre affidabilità, precisione e controllo di processo totali
di controllo del processo, assicurando l'omogeneità del materiale e garantendo una qualità costante del prodotto
qualità del prodotto. Forniscono un controllo gravimetrico e di flusso continuo fino a sette componenti.
OPTI-BLEND controlla le percentuali di miscela e può anche mantenere la produzione dell'estrusore a un livello desiderato, ad esempio il controllo dei kg/ora.
È possibile aggiungere la misurazione della velocità di traino per assicurare che il peso per lunghezza sia controllato
peso per lunghezza alle specifiche desiderate (controllo della resa). In questo modo si garantisce che il prodotto prodotto sia
prodotto viene mantenuto allo spessore desiderato senza l'intervento dell'operatore. Questa modalità può essere estesa al controllo del peso per area attraverso l'inserimento o la misurazione automatica del materiale.
Il TSM OPTI-BLEND offre una soluzione di "dosaggio" per la miscelazione gravimetrica e il controllo dell'estrusione fino a 7 componenti. Il componente primario viene alimentato per gravità direttamente alla gola dell'estrusore, mentre i materiali secondari (alimentati lateralmente) mantengono il rapporto della ricetta attraverso l'alimentazione della coclea.
- Nessuna separazione o de-miscelazione dei materiali
- Consistenza del prodotto
- Dosaggio ad alta precisione fino allo 0,01%
- Riduzione degli scarti da prodotti fuori specifica
- Applicazioni con alimentazione a stella o a diluvio
- Il componente principale alimentato a gravità consente di modificare le ricette "al volo"
- Coclee facilmente rimovibili e facili da pulire
- Funzionalità intuitiva e semplice per l'operatore
- Gestione completa di rapporti e allarmi
- Trend di precisione e gestione della cronologia dei dati incorporati
- Protocolli di comunicazione standard del settore
- Statistiche e rapporti sull'utilizzo dei materiali e sull'inventario
- 1 - 7 stazioni di dosaggio
- Controllo dei kg/ora dell'estrusore
- Controllo del peso per lunghezza
- Miscelazione offline
- Micro-dosaggio
---