Giunto dispositivo di bloccaggio TF
a frizioneper albero di trasmissioneper pezzi

Giunto dispositivo di bloccaggio - TF  - Tsubakimoto Chain - a frizione / per albero di trasmissione / per pezzi
Giunto dispositivo di bloccaggio - TF  - Tsubakimoto Chain - a frizione / per albero di trasmissione / per pezzi
Giunto dispositivo di bloccaggio - TF  - Tsubakimoto Chain - a frizione / per albero di trasmissione / per pezzi - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
dispositivo di bloccaggio, a frizione
Applicazioni
per albero di trasmissione, per pezzi
Costruzione
autocentrante
Altre caratteristiche
con misura di coppia
Fissaggio
con flangia
Coppia

Min.: 11 Nm
(8,11318 ft.lb)

Max.: 8.820 Nm
(6.505,29816 ft.lb)

Descrizione

Adatto per applicazioni su mozzi di piccole dimensioni con un rapporto di diametro interno/esterno ridotto. progettato per adattarsi a mozzi di piccolo diametro con il più piccolo rapporto di diametro interno/esterno disponibile nella serie Power Lock. il numero minimo di bulloni di bloccaggio utilizzati consente di ridurre i tempi di installazione. ※Con funzione autocentrante. Non è necessario lavorare sui mozzi per ottenere le parti di guida. ※Nessun movimento del mozzo durante l'assemblaggio. Pacchetto standard ・Costituito dalle seguenti quattro parti: anelli interni ed esterni, un distanziale e bulloni di bloccaggio. ・Molti produttori sono disponibili sia a livello nazionale che estero e questa serie è altamente compatibile. Placcati in nichel elettrolitico ・Le unità sono placcate con nichel elettrolitico a prova di buccia. i bulloni di bloccaggio hanno uno speciale trattamento superficiale con effetto lubrificante, per cui non è necessaria una lubrificazione aggiuntiva durante l'assemblaggio. ・Le dimensioni e la coppia trasmissibile sono le stesse dei modelli TF standard. Nessuna riduzione di coppia. i piccoli rapporti di diametro interno ed esterno, disponibili a partire da Φ10, sono ideali per mozzi di piccolo diametro come nella serie standard.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.