Si tratta di una catena senza lubrificante che può piegarsi ampiamente in direzione laterale.
Questa catena Lambda ha una struttura unica di perni e boccole e un ampio spazio tra le piastre, che le consente di piegarsi in modo significativo in senso laterale.
・Facile trasmissione curva
La trasmissione curva è possibile utilizzando pignoni di tipo RS.
・Lunga durata senza lubrificazione
La catena Lambda curva può essere utilizzata a lungo anche senza lubrificazione grazie all'effetto della speciale boccola impregnata d'olio.
- Utilizza un lubrificante conforme allo standard NSF H1*, che può essere utilizzato anche nei macchinari per la lavorazione degli alimenti.
*NSF H1 è uno standard stabilito da NSF che indica "i lubrificanti che possono essere utilizzati in aree in cui può verificarsi un contatto accidentale con gli alimenti"
temperatura di utilizzo
Può essere utilizzato a temperature comprese tra -10°C e 150°C.
struttura di base
*Lo spessore della piastra interna è aumentato di una misura per garantire la resistenza alla trazione.
Di conseguenza, la lunghezza del perno è maggiore rispetto a quella delle catene a rulli per uso generico, pertanto si prega di verificare l'eventuale interferenza con le apparecchiature al momento della sostituzione.
È necessario selezionare una specifica di pignone che corrisponda all'ambiente operativo del cliente e alle specifiche della catena.
Utilizzare pignoni RS in acciaio standard con la catena Curved Lambda.
---