Può essere utilizzata in ambienti più freddi rispetto alla catena a rulli RS
L'intervallo di temperatura operativa è compreso tra -40℃ e 60℃ ed è adatto quando è richiesto lo stesso carico massimo ammissibile di una catena di trasmissione per uso generico.
Per la maglia di collegamento di tipo M è stato adottato il sistema Ring Coining*, che può essere facilmente attaccato e rimosso, rendendo la sua resistenza equivalente a quella della catena di base.
lavorazione originale di Tsubaki
Caratteristiche
utilizzabile in ambienti a bassa temperatura
La gamma di temperature di esercizio va da -40℃ a 60℃ ed è adatta quando è richiesto lo stesso carico massimo ammissibile di una catena di trasmissione per uso generico.
Utilizzabile fino a -60ºC a seconda della temperatura selezionata.
Quando si selezionano le specifiche della ruota dentata
È necessario selezionare una specifica di pignone che corrisponda all'ambiente operativo del cliente e alla specifica della catena utilizzata.
Se si utilizzano pignoni in acciaio standard con catene a rulli resistenti al freddo a temperature inferiori a -10°C, si può verificare una riduzione della resistenza a causa della fragilità alle basse temperature.
Per maggiori dettagli, consultateci.
---