Tubo flessibile per prodotti alimentari TUFOOD®
per vinoin gommadi aspirazione

Tubo flessibile per prodotti alimentari - TUFOOD® - TUDERTECHNICA - TUBIGOMMA DEREGIBUS SRL - per vino / in gomma / di aspirazione
Tubo flessibile per prodotti alimentari - TUFOOD® - TUDERTECHNICA - TUBIGOMMA DEREGIBUS SRL - per vino / in gomma / di aspirazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Utilizzazione
per prodotti alimentari, per vino
Materiale
in gomma
Applicazioni
di aspirazione, di mandata, per l'industria alimentare
Altre caratteristiche
resistente all'abrasione, liscio, a spirale metallica
Diametro interno

Max.: 102 mm
(4,016 in)

Min.: 19 mm
(0,748 in)

Diametro esterno

Max.: 118 mm
(4,646 in)

Min.: 31 mm
(1,22 in)

Pressione

10 bar
(145,038 psi)

Temperatura

Max.: 120 °C
(248 °F)

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Descrizione

Tubo in gomma, con sottostrato in EPDM, ideale per aspirazione e mandata di una vasta gamma di prodotti alimentari. Non consigliato per prodotti alimentari grassi e oleosi. Prodotto in conformità alla GMP (Reg. (CE) 2023/2006).

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Interphex New York 2027
Interphex New York 2027

13-15 apr 2027 Javits Center (USA - New York) Stand 26273

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti TUDERTECHNICA - TUBIGOMMA DEREGIBUS SRL

    Applicazioni Alimentari

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
    Su DirectIndustry
    DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.