video corpo

Armadio per materiale informatico di distribuzione MATRIX DLS-V 5D
a pavimentoindustrialebloccabile

Armadio per materiale informatico di distribuzione - MATRIX DLS-V 5D - Tungaloy EUROPE - a pavimento / industriale / bloccabile
Armadio per materiale informatico di distribuzione - MATRIX DLS-V 5D - Tungaloy EUROPE - a pavimento / industriale / bloccabile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di distribuzione
Montaggio
a pavimento
Applicazioni
industriale
Altre caratteristiche
bloccabile

Descrizione

Armadio a chiusura elettronica per la gestione degli utensili assemblati. Soluzione complementare a un armadio Maxi, Mini o DLS. Controllato dal software MANAGE con la possibilità di serializzare ciascun gruppo di utensili. Grande capacità per utensili e accessori di grandi dimensioni Fino a 3 cestelli per cassetto Opzioni di scaffalatura : Cestello a 6 fori per HSK A63 / C6 / 40T Cremagliera a 8 fori per 30T Altezza della cremagliera regolabile Prodotto completamente configurabile e su preventivo. Possibilità di sovvenzioni > Legge sull'ammortamento, attrezzature Industria del futuro, ecc.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Tungaloy EUROPE
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.