Fardellatrice automatica
per prodotti cosmeticiper bevandeper prodotti chimici

fardellatrice automatica
fardellatrice automatica
fardellatrice automatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
automatica
Applicazioni prodotto
per prodotti cosmetici, per bevande, per prodotti chimici, per applicazioni mediche, per pittura, per componenti automotive, per macchina da stampa, per derrate alimentari
Altre caratteristiche
con tunnel di retrazione

Descrizione

Esegue il processo di termoretrazione in modo seriale, ricoprendo di imballaggi i prodotti convogliati al nastro di alimentazione anteriore senza l'intervento umano. Consente inoltre di combinare le scatole in più gruppi per ottenere un unico insieme. Soddisfiamo le richieste di un'ampia gamma di clienti in vari settori, come quello alimentare, delle bevande, della medicina, della chimica, della cosmetica, della verniciatura, della stampa e dell'automotive. Offre un confezionamento facile e sicuro per prodotti in vaschetta o non in vaschetta. In questo modo, si ottiene sia la visualizzazione dei prodotti che la riduzione dei costi di spedizione.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.