Riscaldatore d'aria
per gas di processodi aria compressain acciaio inossidabile

riscaldatore d'aria
riscaldatore d'aria
riscaldatore d'aria
riscaldatore d'aria
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto trattato
d'aria, per gas di processo, di aria compressa
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile, su misura, ad alta pressione, a bassa pressione, in linea, compatto, per applicazioni farmaceutiche, con sonda di temperatura, elettrico, per l'industria alimentare, per l'industria chimica
Potenza

Max.: 76 kW
(103 hp)

Min.: 0 kW
(0 hp)

Temperatura

Max.: 1.000 °C
(1.832 °F)

Min.: 0 °C
(32 °F)

Pressione

Max.: 10 bar
(145 psi)

Min.: 0 bar
(0 psi)

Descrizione

TUTCO-SureHeat process heat offre una vasta gamma di prodotti standard per coprire le più varie applicazioni di riscaldamento industriale. I nostri riscaldatori d'aria sono efficienti, durevoli e affidabili. Dai nostri modelli più piccoli ai nostri generatori d'aria con potenze dell’ordine dei megawatt, tutti i riscaldatori d’aria elettrici TUTCO-SureHeat utilizzano varianti della nostra esclusiva tecnologia di avvolgimento della spirale riscaldante ad alta densità di potenza detta “SERPENTINE” . Se state cercando soluzioni di riscaldamento personalizzate, Vi invitiamo a contattarci. TUTCO-SureHeat è un produttore molto flessibile e innovativo, pronto a sviluppare soluzioni specifiche per ottimizzare la Vostra applicazione e rendere ancora più veloci le Vostre lavorazioni riducendo i tempi di riscaldamento, gestendo pressioni più elevate o raggiungendo temperature più alte. Ad esempio, per le riempitrici asettiche, TUTCO-SureHeat offre riscaldatori che possono funzionare in modo affidabile in atmosfera contenente H2O2. Supportiamo anche linee ad alta velocità con riscaldatori in grado di produrre aria calda fino a 1000°C , già impiegati da alcuni dei più noti produttori di macchine per imballaggio a livello mondiale. Naturalmente, tutti i riscaldatori possono essere dotati di connettori speciali, interfacce e funzionalità aggiuntive in base alla richiesta. Interpellateci e lasciate che Vi mostriamo quali vantaggi possiamo portare offrirVi. NOTA IMPORTANTE: Per i marchi seguenti, TUTCO-SureHeat offre anche cartucce di riscaldamento sostitutive con tecnologia SERPENTINE COIL superiore (più durevole, maggiore durata, prestazioni più elevate): LEISTER, HERZ.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.