Miscelatore-dosatore per colla intellopack, autopack
per l'industria agroalimentaread alta precisionemonocomponente

Miscelatore-dosatore per colla - intellopack, autopack - Twin Engineers Pvt. Ltd. - per l'industria agroalimentare / ad alta precisione / monocomponente
Miscelatore-dosatore per colla - intellopack, autopack - Twin Engineers Pvt. Ltd. - per l'industria agroalimentare / ad alta precisione / monocomponente
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto
per colla
Applicazioni
per l'industria agroalimentare
Altre caratteristiche
ad alta precisione, monocomponente

Descrizione

Ideale per la laminazione di carta su poliestere e carta su laminazione di lamine metallizzate Oltre alla plastica, l'uso di carta e poliestere (LDE) come materiale da imballaggio sta guadagnando trazione, per diversi prodotti, specialmente nell'industria alimentare. La pompa monocomponente Twin's Mono-component Pump è la scelta ideale per l'erogazione accurata dell'adesivo monocomponente utilizzato nel caso di imballaggi in carta e poliestere (LDE).

---

Cataloghi

Packaging
Packaging
8 Pagine

Altri prodotti Twin Engineers Pvt. Ltd.

Meter Mix Dispensing System

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.