Dischi da taglio fissi
I nostri utensili da taglio stazionari offrono un'elevata qualità e un'ampia gamma, che comprende dischi da taglio per laboratorio, dischi con legante in resina per acciaio e acciaio inossidabile, dischi diamantati per materiali fusi e dischi CBN e diamantati ad alte prestazioni per carburi di tungsteno e HSS. Anni di innovazione hanno fatto progredire il taglio stazionario.
I dischi da taglio Tyrolit sono durevoli e facili da usare grazie alla collaborazione con produttori e clienti. Garantiamo soluzioni sostenibili, offrendo dischi da taglio per varie applicazioni e prodotti personalizzati.
Per la lavorazione di acciaio, acciaio inox, metalli non ferrosi e pietra, i nostri dischi da taglio con legante in resina sono ideali, in quanto garantiscono un basso attrito laterale e prevengono lo scolorimento. I dischi da taglio Premium da laboratorio assicurano un taglio rapido e senza deformazioni dei campioni. Le lame diamantate per ghisa sono preferite per la loro maggiore durata, la riduzione della polvere e la maggiore sicurezza.
---