Frantoio a percussione UTK series
fissoad alta capacitàsecondario

frantoio a percussione
frantoio a percussione
frantoio a percussione
frantoio a percussione
frantoio a percussione
frantoio a percussione
frantoio a percussione
frantoio a percussione
frantoio a percussione
frantoio a percussione
frantoio a percussione
frantoio a percussione
frantoio a percussione
frantoio a percussione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a percussione
Mobilità
fisso
Altre caratteristiche
ad alta capacità, secondario, per materie minerali, per prodotti edili, per la produzione di sabbia, fine, per il settore terziario
Capacità

Min.: 100 kg/h
(220,5 lb/h)

150 kg/h, 200 kg/h, 100.000 kg/h
(61,2 lb/h, 91,9 lb/h, 122,5 lb/h)

Max.: 300 kg/h
(661,4 lb/h)

Potenza motore

Min.: 160 kW
(217,54 hp)

Max.: 250 kW
(339,91 hp)

Peso

Min.: 10.350 kg
(22.817,84 lb)

Max.: 16.500 kg
(36.376,27 lb)

Descrizione

I frantoi a urto terziari della serie UĞURMAK UTK sono preferiti per la frantumazione per la durezza media e bassa, principalmente a livello terziario e possono essere utilizzati come frantoi secondari a seconda della durezza e delle dimensioni di alimentazione. Producono aggregati molto fini, necessari per la produzione di asfalto e calcestruzzo. Il rotore può ruotare in entrambe le direzioni. Il senso di rotazione è bidirezionale, permettendo di ricevere il prodotto in due diverse gradazioni senza cambiamenti di impostazione. Inoltre, fornisce una vita più lunga poiché ci sarà un'usura bidirezionale sui martelli del rotore. Secondo il progetto dell'impianto, possono essere fabbricati come mobili, con gambe fisse in acciaio, con gambe fisse in cemento, con telaio fisso su pattini. Dall'alimentazione all'uscita, la distanza tra le camicie del pendolo e i binari del rotore si riduce. Esegue una riduzione dimensionale lineare invece della frantumazione graduale in altri frantoi a urto. In questo modo, UTK esegue il processo di frantumazione applicando l'impatto al materiale vicino all'alimentazione e schiacciando con il metodo di macinazione verso l'uscita. Ciò assicura che la quantità di prodotto di dimensioni non preferite sia quasi inesistente. Corpo Il corpo del frantoio con design saldato garantisce una lunga durata grazie alla sua elevata resistenza. Su entrambi i lati, ci sono tappi del corpo per accedere all'intero pendolo e al rotore. Paletta Può essere utilizzato il lato inverso. Mostra un'alta resistenza alla rottura. Autocentrata e assemblata. Saldamente montato sul corpo del rotore con cunei speciali. È fissata con portapallet contro i movimenti laterali. In questo modo, mantiene la sua posizione in tutti i casi.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Uğurmak Crushing and Screening Plants
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.