Macchina per pulizia ad ultrasuoni ACM-500N
a immersioneautomaticaper applicazioni automotive

macchina per pulizia ad ultrasuoni
macchina per pulizia ad ultrasuoni
macchina per pulizia ad ultrasuoni
macchina per pulizia ad ultrasuoni
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
ad ultrasuoni, a immersione
Modo di funzionamento
automatica
Applicazioni
per applicazioni automotive, per trattamento di superficie, per l'industria plastica, per applicazioni militari, per stampaggio a iniezione, per le costruzioni navali
Altre caratteristiche
in acciaio inox, a carico dall'alto, ad alta prestazione, silenziosa
Capacità

672 l
(177,52 gal)

Descrizione

I modelli CM includono il sollevamento pneumatico o idraulico della piattaforma (fino a 2t) per le parti durante la pulizia. Questa altalena aumenterà drasticamente le prestazioni di pulizia soprattutto nelle applicazioni pesanti o nei pezzi complessi. Tecnologia esclusiva e brevettata ARF. Risultati nella pulizia più potente, mantenendo il rumore al di sotto di 78 dB (A). Generatori ultrasonici digitali e sincronizzati a 28 o 40 kHz, che forniscono le migliori prestazioni di pulizia evitando qualsiasi fenomeno di assorbimento delle onde di pressione tra diversi set in grandi serbatoi. Trasduttori di altissima qualità posizionati sulle pareti delle vasche per garantire il 100% della potenza di pulizia, sempre fabbricati con saldatura adesiva aeronautica per evitare qualsiasi perdita di energia dovuta agli attacchi meccanici. Serbatoio isolato a triplo spessore (compreso il coperchio superiore sigillato) per evitare la perdita di energia termica e le emissioni di vapore detergente. Serbatoio di separazione dell'olio LFS per una rapida e facile rimozione dell'olio dal serbatoio principale utilizzando una pompa di ricircolo. Touch screen multilingue a colori di grandi dimensioni (7") per una facile interfaccia utente. Tutti i parametri di processo possono essere modificati come richiesto dall'utente. Costruzione completa in acciaio inossidabile pesante con il 50% di spessore in più per la massima affidabilità e la più lunga durata. Le caratteristiche Green Label includono la modalità Eco notturna automatica, riscaldamento programmabile e timer USA, monitoraggio del consumo di elettricità.

---

Cataloghi

ACM-500N
ACM-500N
2 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.