Carro di scarico foraggio con alta capacità
- Il pavimento raschiante è azionato idraulicamente – un “must” per lo scarico in un silo a torre.
- La durata è impressionante. Se può affrontare le difficili condizioni norvegesi con pendenze e terreni accidentati, può essere utilizzato ovunque!
- L'asse delle ruote è montato nella parte posteriore del carro, il che significa che fino al 25% del peso totale viene trasferito al trattore.
- L'UH 8000 viene fornito di serie con larghezza del binario regolabile. Ciò garantisce sicurezza durante la guida su pendenze laterali.
- Anche il timone è regolabile.
- Le grandi ruote Lp600x15,5’’ sono standard. Come opzione, ruote più grandi di quelle montate di serie, per migliorare il galleggiamento e la stabilità.
- Le estensioni aumentano la capacità di carico del 30-50%.
- Il rullo di scarico (opzionale) distribuisce l'erba nel silo. In molti casi, il rullo di scarico può sostituire il livellamento manuale nel silo.
- NUOVO: Disinnesto sul rullo di scarico. Pertanto, è facile passare dal riempimento del silo all'alimentazione.
Opzioni di ruote:
- 600/50/22.5 159 D radiale
- 710/35/22.5 157 D radiale
Opzionale:
- Estensioni delle pareti laterali
- Raccoglitore d'erba
- Rullo di scarico
- Pacchetto luci
- Schermo di tenuta
Specifiche tecniche:
- Lunghezza totale: 684/706 cm
- Altezza totale: 256-347 cm
- Lunghezza del pianale: 408 cm
- Larghezza del pianale: 215 cm
- Peso a vuoto: 2200 kg
- Carro di scarico foraggio ad alta capacità
- Pavimento raschiante azionato idraulicamente
- Asse delle ruote montato posteriormente per una distribuzione ottimale del peso
- Larghezza del binario e timone regolabili
- Grandi ruote standard (Lp600x15,5’’), ruote più grandi opzionali
- Capacità di carico aumentata del 30-50% con estensioni
- Rullo di scarico opzionale per distribuire l'erba nel silo
- Disinnesto sul rullo di scarico per un facile passaggio tra il riempimento del silo e l'alimentazione