Unità di vibrazione utilizzata per glassare (ricoprire con un sottile strato d'acqua) prodotti come: broccoli, cavolfiore o altri frutti e verdure nel processo tecnologico di congelamento.
Costruire sulla base del vibrovaglio. Gli ugelli spruzzatori montati fanno sì che l'acqua nebulizzata copra un prodotto con un sottile strato di acqua/ghiaccio, facendo contemporaneamente brillare il prodotto. Il setaccio a fessure setaccia contemporaneamente piccole frazioni. Inizialmente usiamo il setaccio a fessura con la fessura #6.0, per vagliare le frazioni prima di smaltatura. Il processo principale è sui setacci installati in cascata #3.0, che costringe il prodotto a girare - per una migliore penetrazione dell'acqua.
Glazer con il setaccio iniziale ha inoltre uno o due setacci per rendere possibile l'avvio della frazione di prodotto che non sarà smaltata. L'unità è azionata da elettrovibratori a inerzia situati sul fondo. Unità realizzata in acciaio inox AISI304.
---