UT262E è un rilevatore di fase senza contatto di tipo a pinza. Può evitare scintille elettriche dovute al contatto con i fili scoperti, riducendo il rischio di scosse elettriche per gli elettricisti e altro personale professionale. L'UT262E può essere utilizzato anche per il rilevamento di fili sotto tensione, per semplici ispezioni elettriche, per l'identificazione delle fasi, per la valutazione delle fasi mancanti, per la ricerca di interruttori a filo e per gli stati positivi o negativi attraverso indicazioni audio e visive.
È uno strumento perfetto per il rilevamento della sequenza delle fasi, il montaggio dei motori e la manutenzione dei fili. Migliora la sicurezza dei test sul campo, garantisce la sicurezza degli operatori e aumenta la produttività.
Caratteristiche del rilevatore di fase senza contatto UT262E
Certificati: CE, UKCA
rilevamento di fase
rilevamento della fase mancante
rilevamento della sequenza di fasi
rilevamento senza contatto
tensione CA trifase: 70-1000V CA
● Indicazione a LED e cicalino
spegnimento automatico
Specifiche tecniche
Funzione/Applicazione - Rilevamento delle fasi, esame dei fili sotto tensione, ispezione dell'alimentazione, valutazione della perdita di fase, individuazione dei punti di interruzione, posizionamento dei punti di interruzione.
Metodo di misurazione - Rilevamento senza contatto
Posizione del filo di fase - Posizionare i fili nella posizione compresa tra "▲" e "▼" contrassegnata sul morsetto
Spegnimento automatico - Dopo circa 5 minuti di accensione, il rilevatore si spegne automaticamente e il cicalino emette un doppio segnale acustico.
Temperatura di funzionamento - 32~122°F (0~50°C)
Umidità di funzionamento - >85% (senza condensa)
Temperatura di stoccaggio - 4~140°F (-20~60°C)
Altitudine - < 2000m
Durata del pulsante - 10000 cicli
Intensità di isolamento - 3,7kVrms
Decibel di ronzio - 65~70dB
Grado di protezione IP - IP52
Caratteristiche generali
Colore del prodotto - Rosso, nero
Peso del prodotto (batterie incluse) - 237,7 g (batterie incluse); 191,5 g (batterie escluse, REF)
---