video corpo

Accatastatore elettrico PSD 125
a timone con guida da terrada trasportoper magazzino

accatastatore elettrico
accatastatore elettrico
accatastatore elettrico
accatastatore elettrico
accatastatore elettrico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
elettrico
Tipo di guida
a timone con guida da terra
Applicazioni
da trasporto, per magazzino, di carico, per sollevamento, di scarico, per trasporto di 2 pallets allo stesso tempo, per preparazione di ordini
Altre caratteristiche
robusto
Carico

1.250 kg
(2.755,8 lb)

Altezza di sollevamento

2.090 mm
(82,28 in)

Descrizione

Stoccatore con pedana compatto per la movimentazione del doppio pallet PSD. UniCarriers Doppio PSD è uno stoccatore doppio, flessibile e versatile. Lo stoccatore Doppio PSD è ideale per movimentare supporti di carico aperti, caricare/scaricare su pedane di carico, movimentare pallet doppi, commissionare/riassortire e per trasporti interni su brevi distanze in magazzini, supermercati e aree di produzione. Il suo telaio compatto gli consente di commissionare e mettere via pallet in aree confinate. Aggiungendo l'opzione della guida con il timone in posizione verticale, il Doppio PSD può lavorare anche in zone più strette. Migliorando la sicurezza e la visibilità, il timone decentrato permette all'operatore di camminare di fianco al carrello. La testa del timone ergonomica è ideata per un uso ambidestro e presenta comandi facilmente accessibili per agevolare la movimentazione. Sroccatore versatile per pallet doppi Uno stoccatore per pallet doppi robusto, versatile, di facile utilizzo per diverse operazioni di movimentazione di materiale quali il carico/scarico, il trasporto, il commissionamento e lo stoccaggio.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di UniCarriers Europe
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.