Unità di waterjetting con sabbiatura e compatibilità con l'acqua calda fino a 500 bar, azionata da un motore diesel per il settore navale, industriale e delle costruzioni
Applicazioni di waterjetting Unijet fino a 500 bar:
- Rimozione di vecchie vernici, intonaci, cemento, ecc. Lavaggio di attrezzature e macchinari da costruzione, rimozione di vernice e cemento.
- Lavaggio di ponteggi, rimozione di cemento, vecchie vernici e intonaci. Rimozione di strisce stradali (acqua calda). Preparazione delle superfici prima della verniciatura, Silo, pompe mortali, pulizia di tubi in cemento, pulizia di rocce e marmi, rimozione di graffiti (sabbiatura regolabile)
(sabbiatura regolabile), navi, pulizia di imbarcazioni, serbatoi, miscelatori, rimozione della ruggine (sabbiatura), banchine e pulizia generale a bordo, container, raffinerie
pulizia a bordo, container, raffinerie e impianti chimici, attrezzature per la pulizia biologica, industria alimentare, ecc.
Modello: 500D18
Pressione massima di esercizio: 500 bar
Portata massima dell'acqua: 18 lpm
Potenza del motore: 28 CV
Materiale dello stantuffo: Ceramica
Materiale della testa della pompa: Ottone temprato
Velocità del motore: 3000 giri/min
Velocità dell'albero a gomiti: 1750 giri/min
Peso: 200 kg -
Dimensioni: 100x85x83 cm
---