Stampante 3D di resina RA600
industrialeper fabbricazione di stampiSLA

Stampante 3D di resina - RA600 - UnionTech - industriale / per fabbricazione di stampi / SLA
Stampante 3D di resina - RA600 - UnionTech - industriale / per fabbricazione di stampi / SLA
Stampante 3D di resina - RA600 - UnionTech - industriale / per fabbricazione di stampi / SLA - immagine - 2
Stampante 3D di resina - RA600 - UnionTech - industriale / per fabbricazione di stampi / SLA - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Materiali stampati
di resina
Applicazioni
industriale, per fabbricazione di stampi
Tecnologia
SLA
Altre caratteristiche
ad alto rendimento, per funzionamento continuo
Corsa X

600 mm
(23,62 in)

Corsa Y

600 mm
(23,62 in)

Corsa Z

400 mm
(15,75 in)

Produttività volumetrica

144 l
(38 gal)

Spessore dello strato

Min.: 50 µm

Max.: 250 µm

Peso

850 kg
(1.873,93 lb)

Descrizione

Panoramica del prodotto
RA600 è una stampante 3D SLA progettata per la produzione di stampi per pneumatici. Riproduce geometrie complesse del battistrada con elevata fedeltà dimensionale e riduce i tempi di consegna per la produzione dei modelli master. Con una precisione ripetibile fino a ±0,1 mm, RA600 supporta la realizzazione di prototipi e stampi master ad alta risoluzione e dettaglio.

Caratteristiche principali
  • Funzionamento intelligente: stampa 24/7 senza supervisione con il software UnionTech™ RSCON che automatizza la generazione dei percorsi e riduce la programmazione manuale.
  • Alta precisione: dettagli fini del battistrada e geometrie complesse riprodotti con precisione di ±0,1 mm per una replica affidabile degli stampi.
  • Flusso di lavoro efficiente: il prototipaggio digitale integrato elimina la necessità di lastre d'acciaio aggiuntive, accorcia i cicli produttivi e riduce i costi.
  • Processo ecologico: la produzione digitale minimizza l'uso di prodotti chimici e gli scarti per un prototipaggio più pulito.
  • Produzione on‑demand: abilita operazioni a inventario zero e maggiore flessibilità nello sviluppo e nelle piccole serie.


Galleria stampi per pneumatici
Esempi di stampi master ad alta risoluzione prodotti con RA600, che mostrano motivi complessi del battistrada, controventature e dettagli superficiali fini importanti per le prestazioni finali del pneumatico.

Domande frequenti (selezione)
  • Quale precisione raggiunge RA600? — Fino a ±0,1 mm per caratteristiche <100 mm; per dimensioni maggiori la precisione è ±0,1 % × dimensione.
  • Può stampare motivi del battistrada molto intricati? — Sì. RA600 è ottimizzato per geometrie dettagliate e texture superficiali fini.
  • Come migliora la stampa 3D l'efficienza produttiva? — Gli stampi digitali riducono la lavorazione manuale, accorciano i tempi e riducono costi di manodopera e materiali; i clienti segnalano miglioramenti significativi dell'efficienza.
  • RA600 è adatto per uso industriale? — Sì. È progettato per funzionamento continuo e ripetibile in ambiente industriale.
  • Si integra con i flussi di lavoro esistenti? — Sì. Il software UnionTech™ semplifica la preparazione dei dati, la stampa e il post‑processing per inserirsi nelle catene di produzione digitale.


Dati tecnici RA600
Volume di costruzione: 600 × 600 × 400 mm
Precisione: Dimensione <100 mm: ±0,1 mm; Dimensione ≥100 mm: ±0,1 % × Dimensione
Spessore strato: 0,05–0,25 mm
Laser: 355 nm, stato solido (Nd:YVO4)
Messa a fuoco del fascio: dinamica e variabile
Dimensione del fascio: 0,12–0,8 mm
Velocità di scansione: 8–15 m/s
Software di controllo: UnionTech™ RSCON
Sistema operativo: Windows 10
Formato file: .stl
Rete: Ethernet, IEEE802.3, TCP/IP
Elettrico: 200–240 VAC, 50/60 Hz, monofase; potenza nominale 2,6 kVA
Controllo sistemi: ad anello chiuso
Temperatura di esercizio: 22–26 °C (72–79 °F)
Variazione massima: 1 °C/ora
Umidità relativa: < 40 %
Vasca resina: sostituibile / fissa
Dimensioni macchina: 1375 × 1295 × 1930 mm
Peso macchina: 850 kg

Specifiche del modello
  • Modello: RA600
  • Volume di costruzione: 600 × 600 × 400 mm
  • Precisione dimensionale: ±0,1 mm (per dimensioni <100 mm); ±0,1 % × dimensione (per dimensioni ≥100 mm)
  • Gamma spessore strato: 0,05–0,25 mm
  • Sorgente laser: 355 nm stato solido (Nd:YVO4)
  • Dimensione del fascio: 0,12–0,8 mm
  • Velocità di scansione: 8–15 m/s
  • Software di controllo: UnionTech™ RSCON
  • OS: Windows 10
  • Input file: .stl
  • Rete: Ethernet (TCP/IP)
  • Alimentazione: 200–240 VAC, 50/60 Hz, monofase; potenza nominale 2,6 kVA
  • Ambiente: Temperatura 22–26 °C, UR <40 %
  • Dimensioni e peso macchina: 1375 × 1295 × 1930 mm; 850 kg

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di UnionTech

Altri prodotti UnionTech

SLA 3D Printer Series

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.