stampante a getto d'inchiostro / da terra / ad alta risoluzione / modulare
APLINK MRX BICOLOR

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    a getto d'inchiostro

  • Configurazione:

    da terra

  • Altre caratteristiche:

    ad alta risoluzione, modulare, a 2 colori

  • Risoluzione:

    Max.: 720 dpi

    Min.: 180 dpi

Descrizione

I sistemi MRX APLINK Bicolore di United Barcode Systems sono stampanti per la stampa diretta su scatole e superfici porose, utilizzando contemporaneamente due colori.

Essi sono progettati e realizzati per stampare pittogrammi e testi nel rispetto del regolamento REACH CLP. Un regolamento europeo che garantisce il minimo rischio per la salute umana e per l'ambiente per evitare di essere contaminati da sostanze chimiche nel settore della cura personale e della casa, trasformando il sistema Aplink MRX Bicolore la soluzione più appropriata per questo settore specifico. Tuttavia la stampante MRX APLINK Bicolore può essere utilizzata in qualsiasi applicazione in cui esista un requisito di stampa a due colori.

Progettate e realizzate per la stampa di testi, immagini, loghi, simboli e tutti i tipi di codici a barre leggibili al 100% e compatibili con gli standard GS1 (GTIN13, GTIN14, GS1-128, GS1 Datamatrix ...) per imballaggi secondari su superficie porosa, come scatole e buste di cartone ondulato, sacchetti di carta, ecc

La sua testina piezoelettrica di 4° generazione permette di stampare messaggi fino a 72 mm di altezza con una risoluzione fino a 720 dpi con velocità fino a 110 m/min.

La stampante MRX APLINK Bicolore è modulare e consente l'utilizzo simultaneo di 1 a 2 teste di stampa collegate ad un controllore con display tattile a colori 8 ", dove un'interfaccia grafica utente di facile utilizzo permette il settaggio ed il controllo indipendente di ciascuna testa.

La bottiglia di inchiostro base olio, priva di pressurizzazione, è al 100% senza oli minerali, si sostituisce senza dover interrompere il processo di stampa evitando di fermare il processo produttivo.