Macchina di marcatura a getto d'inchiostro TJX UV LED
per metalloper materie plasticheper legno

macchina di marcatura a getto d'inchiostro
macchina di marcatura a getto d'inchiostro
macchina di marcatura a getto d'inchiostro
macchina di marcatura a getto d'inchiostro
macchina di marcatura a getto d'inchiostro
macchina di marcatura a getto d'inchiostro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a getto d'inchiostro
Materiale
per metallo, per materie plastiche, per legno, di carta, di vetro, per ceramica
Configurazione
da integrare
Applicazioni
per data-matrix, industriale, di codici a barre, per l'industria automobilistica, per l'industria agroalimentare, per l'industria delle bevande, per scatole in cartone
Altre caratteristiche
automatica, ad alta velocità, con tracciabilità, ad alta risoluzione, a piccoli caratteri, di masterizzazione, a colori
Velocità

50.000 mm/min
(32,8 in/s)

Descrizione

Le stampanti Thermal Inkjet di United Barcode Systems sono concepite per la stampa dei prodotti di imballo primario e secondario. Siamo in grado di adattare la stampante alle più svariate richieste dei nostri clienti grazie alle differenti modalità di utilizzo sviluppate (più capacità correlata alla risoluzione di stampa e al consumo di inchiostro). Il design è ottimizzato per integrare TJX a qualsiasi linea di produzione e macchina di imballaggio. Il suo particolare involucro protegge la cartuccia e, se aperto, ne segnala al sistema l’errore. La sua elettronica permette stampe di messaggi generati con campi variabili o fissi in tempo reale e ad alta velocità e frequenza. Attraverso il suo protocollo TJX è in grado di stampare codici di serializzazione. La lampada TJX UV LED è specificatamente sviluppata per stapmare su qualsiasi superfice porosa e non porosa. La lampada UV LED ha due modalità di lavoro: • Standalone: il sistema di fissaggio è autonomo. La lampada UV LED non dipende dal marcatore durante il suo esercizio. • TTL: il sistema di fissaggio è sincronizzato con la stampante. Ciò constribuisce ad aumentare la durata del LED. Il sistema PWM è sviluppato da UBS per stampare in continuo adattando automaticamente la potenza della lampada UV LED alla velocità di stampa. Le stampanti della serie TJX Serie possono essere gestite da un tablet attaverso una intutitiva integrfaccia grafica per accedere al controllo del suo stato e delle principali configurazioni di stampa. La sua speciale applicazione TJX Appcode può essere scaricata usando una connessione bluetooth.

VIDEO

Cataloghi

TJX UV LED
TJX UV LED
2 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hispack 2024
Hispack 2024

7-10 mag 2024 Barcelona (Spagna) Hall 3 - Stand 188

  • Maggiori informazioni
    EXPO PACK

    4-07 giu 2024 CDMX (Messico) Hall ESPAÑA - Stand 1242

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.