Macchina equilibratrice orizzontale
dinamicostaticomanuale

macchina equilibratrice orizzontale
macchina equilibratrice orizzontale
macchina equilibratrice orizzontale
macchina equilibratrice orizzontale
macchina equilibratrice orizzontale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Orientazione
orizzontale
Tipo
dinamico, statico
Azionamento
manuale, con trasmissione a cinghia
Applicazioni
per rotori, per ventilatori, per alberi a gomito, per l'industria automobilistica, per rotore di motore elettrico, per albero di trasmissione, per pompa, per grandi pezzi, per applicazioni aeronautiche, per asse portaelica
Altre caratteristiche
automatico, di alta precisione, semiautomatico, universale
Carico su rotore

Min.: 0 kg
(0 lb)

Max.: 20.000 kg
(44.092,5 lb)

Descrizione

Macchine di bilanciamento orizzontale per qualsiasi tipo di rotore Parti di equilibrio da pochi grammi a 20.000 kg in uno o due aerei Esecuzioni speciali di macchine equilibratrici per rotori più piccoli e più grandi Macchine di bilanciamento automatico e manuale per le diverse esigenze di produzione Supporto remoto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e rete di supporto globale Sommario Offriamo una gamma completa di macchine equilibratrici orizzontali standard per l'equilibratura di qualsiasi tipo di rotore. I rotori da pochi grammi a 20.000 kg possono essere bilanciati di serie, con soluzioni speciali progettate per i rotori al di fuori di questa gamma. Disponibili come bilanciatori manuali autonomi, fino all'automazione completa, compresi trapani, saldatrici e altri metodi di correzione, e l'automazione completa con robot o carico a portale. Tutte le macchine per l'equilibratura orizzontale sono dotate del nostro marchio di fabbrica ad altissima precisione e ripetibilità, tempo di ciclo rapido, configurazione flessibile, ingombro ridotto e facilità d'uso. Le nostre macchine di bilanciamento orizzontale sono dotate del nostro sistema di misura leader del settore UNI-64 Windows e del software di bilanciamento Winbal di facile utilizzo. Questo include la prova di errore delle impostazioni e del funzionamento, ospita anche funzioni per migliorare il tempo di ciclo, controlli di manutenzione ordinaria immediata e dispone di una diagnostica integrata completa per l'industria 4.0. Quando è necessaria l'assistenza, i nostri clienti possono usufruire di un supporto remoto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e dell'accesso alla nostra rete globale di tecnici dell'assistenza.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.