Cobot UR20
articolato6 assiper l'industria agroalimentare

cobot
cobot
cobot
cobot
cobot
cobot
cobot
cobot
cobot
cobot
cobot
cobot
cobot
cobot
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
articolato, collaborativo
Numero di assi
6 assi
Uso previsto
per l'industria agroalimentare, per l'industria elettronica, per l'industria automobilistica, per applicazioni mediche, per l'industria plastica, per l'industria cosmetica, per l'industria delle bevande
Carico massimo

20 kg
(44,092 lb)

Raggio d'azione

1.750 mm
(68,9 in)

Peso

64 kg
(141,1 lb)

Descrizione

Grazie allo sbraccio da 1750mm e ai 20 kg di payload, il primo modello della nuova generazione di cobot UR gestisce più attività, automatizza un maggior numero di applicazioni e opera in un numero ancora maggiore di ambienti produttivi. L'UR20 è il primo della prossima generazione di cobot Universal Robots progettati per portare le prestazioni a nuovi livelli, mantenendo i tratti distintivi di UR di versatilità, usabilità e ingombro ridotto. Automatizza le attività manuali ripetitive Le attività ripetitive e a basso valore fanno perdere la concentrazione ai lavoratori e incrementano la possibilità di errore, aumentando la probabilità di parti non conformi, che ritardano i programmi di produzione. Proteggi i tuoi operatori Quando si esaminano le prime 5 cause di infortuni sul lavoro durante la produzione, l'8% di questi si verifica a causa di movimenti ripetitivi e il 24% a causa di uno sforzo eccessivo. Il robot collaborativo UR20 può automatizzare task più impegnativi e pesanti così che la tua forza lavoro possa essere impiegata su attività a maggior valore per la tua produzione. Competenza trasferibile I programmi basati su nodi forniscono una rappresentazione visiva dei passaggi di programmazione, semplificandone la comprensione e l'ottimizzazione. Produttività ed efficienza sono garantite anche in configurazioni e applicazioni di lavoro su larga scala e nonostante la ridotta competenza robotica e le carenze di manodopera. Pronto per il futuro Crea, modifica, salva e carica facilmente i programmi a seconda dell'attività da svolgere. Ottimizza senza tempi di inattività analizzando e migliorando i programmi anche durante la loro esecuzione.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Universal Robots France
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.