Robot articolato UR16e
collaborativo6 assidi manipolazione

robot articolato
robot articolato
robot articolato
robot articolato
robot articolato
robot articolato
robot articolato
robot articolato
robot articolato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
articolato, collaborativo
Numero di assi
6 assi
Funzione
di manipolazione, per operazioni di assemblaggio, di imballaggio, per serraggio di viti
Montaggio
a pavimento
Uso previsto
per l'industria agroalimentare, per l'industria elettronica, per l'industria automobilistica, per applicazioni mediche, per l'industria plastica, per l'industria cosmetica, per l'industria delle bevande
Carico massimo

16 kg
(35,274 lb)

Raggio d'azione

900 mm
(35,43 in)

Peso

33,1 kg
(73 lb)

Descrizione

La funzionalità di questo robot industriale collaborativo è ineguagliabile. L’UR16e è stato progettato per impieghi gravosi come l’asservimento macchine, la movimentazione di materiali, l’imballaggio, la rimozione di materiali e applicazioni di avvitatura e bullonatura. Gestisce un payload eccezionale di 16 kg, particolarmente utile nell’impiego di utensili pesanti al polso e può sollevare più pezzi con un unico prelievo, garantendo una maggiore efficienza operativa e tempi di ciclo più brevi FACILI DA PROGRAMMARE La tecnologia brevettata consente agli operatori che non hanno esperienza nella programmazione di configurare e utilizzare rapidamente i nostri cobot grazie all’intuitiva visualizzazione 3D. Il cobot può essere programmato spostando il braccio del robot sui punti percorso (waypoint) desiderati oppure toccando i tasti freccia sul tablet a schermo tattile facile da utilizzare. RAPIDITÀ DELLA CONFIGURAZIONE Universal Robots ha rivoluzionato la configurazione dei cobot, riducendo i tempi tipici di implementazione da diverse settimane a qualche ora. Il tempo medio di configurazione riferito dai nostri clienti è di appena mezza giornata. Il tempo necessario a un operatore non specializzato per aprire la confezione di un cobot, montarlo e programmare una prima semplice attività è in genere inferiore a un’ora. FLESSIBILITÀ DI INSERIMENTO Non farti limitare dalla robotica tradizionale. I robot di Universal Robots sono leggeri, compatti e facili da ri-utilizzare in applicazioni multiple senza dover modificare il layout della tua linea di produzione.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.