Il sistema di visualizzazione dei livelli NivoTec® NT 4500 è progettato per il monitoraggio del controllo dei livelli e la misurazione dei limiti di livello di silo e serbatoi di processo tramite un sistema web server. Il NivoTec® NT 4500 semplifica il dispacciamento, trasmette i livelli a PC, laptop, tablet, smartphone e collega le postazioni. Soddisfa un certo standard di funzioni che non può essere modificato su base progettuale e quindi raggiunge un prezzo molto interessante. È possibile monitorare fino a 50 contenitori.
Il sistema di visualizzazione dei livelli NivoTec® NT 4600 è stato progettato per monitorare il controllo e la misurazione dei limiti di livello di silo e serbatoi di processo tramite un pannello tattile da 7". È economico grazie a un software standardizzato e consente di valutare fino a 15 sensori di livello e 15 rilevatori massimi. Può essere utilizzato come modulo integrato in un quadro elettrico esistente o fornito come modulo completo in un quadro elettrico precablato.
Il NivoTec® NT 4700 Display digitale in morsettiera per un punto di misura
I moduli indicatori di livello sono progettati per l'indicazione locale del livello dei sensori con un segnale 4-20 mA tramite un display digitale. Offrono una soluzione ideale quando è sufficiente un'indicazione locale a basso costo. Possono essere installati in modo flessibile grazie al loro design compatto. Sono completamente configurati e possono essere facilmente messi in funzione.
Il display digitale NivoTec® NT 4900 come modulo integrato
I moduli indicatori di livello sono costituiti da moduli di visualizzazione a LED, progettati per l'indicazione locale del livello dei sensori con un segnale 4-20 mA tramite un display digitale. Offrono una soluzione ideale quando è sufficiente un'indicazione locale a basso costo. Sono moduli da incasso e possono essere facilmente integrati in un quadro elettrico esistente.
---