Trasportatori a coclea flessibile VAC-U-MAX
Trasportano tutti i tipi di polveri e granuli sfusi
I trasportatori a coclea flessibile VAC-U-MAX Aero-Flex sono progettati per trasportare materiali sfusi secchi a costi ridotti. Trasportano polveri e materiali granulari senza separare il prodotto. Conosciuto anche come trasportatore a coclea senza albero, il trasportatore VAC-U-MAX Aero-Flex utilizza una spirale più robusta rispetto a tutti i suoi concorrenti, il che significa meno tempi di fermo. VAC-U-MAX garantisce la spirale per 2 anni.
Il sistema Aero-Flex utilizza una spirale monoblocco in acciaio inox o acciaio al carbonio, racchiusa in un tubo di plastica fisso, per trasferire il materiale dalla tramoggia di alimentazione al punto di scarico in modo rapido ed efficiente.
AERO-FLEX è eccellente per trasferire la maggior parte dei tipi di prodotti, tra cui alimenti, prodotti farmaceutici, chimici e plastici, da scaricatori di sacchi alla rinfusa, stazioni di scarico dei sacchi e tramogge di alimentazione.
Caricare le macchine di riempimento
-Frullatori/miscelatori
-Tramogge di alimentazione
-Caricatori di sacchi per materiali sfusi
-Macinatori, polverizzatori, classificatori ad aria
-Setacci di carico e scarico
---