Sistema compatto da banco che utilizza un normale bicchiere di carta per il recipiente di raccolta
La serie Vacmobile E1 è basata su una forma compattata della trappola di resina della nostra ben collaudata macchina 20/2. La trappola compatta utilizza un bicchiere di carta standard come recipiente di raccolta della resina sostituibile. I bicchieri di carta forniti con la macchina hanno una capacità di cattura della resina di 600 ml (20 once fluide), con bicchieri di dimensioni simili disponibili nella maggior parte dei paesi.
Gli usi primari della serie E1 sono la produzione di piccoli laminati utilizzando l'infusione di resina o laminati di dimensioni moderate realizzati con il sacco a vuoto su laminato umido o pre-preg. La dimensione massima del laminato che può essere infuso da una macchina della serie E1 dipende molto dall'esperienza del laminatore, in particolare dalla familiarità con l'uso di ampie rotture di resina peel ply intorno al perimetro del laminato.
Come fornito dalla fabbrica, un sistema della serie E1 non è mobile, ma può essere facilmente aggiunto a un carrello mobile fornito dal cliente se il montaggio su banco non è appropriato.
Un kit di accessori per la degassificazione della resina durante l'ingresso nel recipiente di raccolta interno è disponibile come opzione. Si prega di vedere la terza immagine in miniatura qui sopra.
---